logo-oknoplast

 

La gamma finestre Oknoplast.

 

L'estetica sta assumento un ruolo sempre più importante nella scelta dei serramenti da installare in casa. Le finestre infatti si devono integrare nell'arredamento o diventarne un elemento caratterizzante. Per questo Oknoplast ha realizzato un'ampia gamma di prodotti esclusivi e brevettati dal design unico. E' possibile scegliere tra oltre 4.300 configurazioni differenti, tutte caratterizzate da un design e un'eleganza mai vista prima nel modo delle finestre in pvc.

 

 

Ma non è solo l'estetica a contraddistinguere gli infissi Oknoplast: anche le prestazioni termiche e isolanti sono all'avanguardia. Ogni finestra Oknoplast è stata realizzata con materiali e tecnologie di prima qualità per garantire sicurezza, durata nel tempo e benessere abitativo in tutte le condizioni climatiche. Questa scelta dell'azienda, insieme ai sistemi di movimentazione delle ante, ha permesso ai suoi serramenti di raggiungere alti livelli di isolamento termo-acustico e, allo stesso tempo, consentire un'adeguata ventilazione di ogni ambiente.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

 

linea

 

Prolux: nata per la ristrutturazione e prodotto dell'anno 2016.

 

Prolux di Oknoplast è la prima finestra nata per la ristrutturazione che, grazie al profilo ridotto delle ante, si pome come obiettivo quello di sfruttare la luce ai massimi livelli e aumentare notevolmente il comfort abitativo. La sua struttura snella e la maggiore superficie vetrata permettono infatti di avere fino al 22% di luce in più in casa rispetto a una normale finestra in pvc. Ma non fatevi ingannare. Lo speciale rinforzo brevettato in acciaio rende Prolux estremamente reistente e robusta, anche nel caso di chiusure di grandi dimensioni.   

 

camera-con-finestre-prolux

 

Queste caratteristiche hanno portato Prolux a essere la finestra eletta prodotto dell'anno 2016. I consumatori hanno infatti riscontrato un lei tanti vantaggi. Innanzitutto la possibilità di gadagnare 5 cm di superficie vetrata nella parte centrale e 2 cm sugli altri lati permette di ottenere una corretta illuminazione anche in presenza di fori architettonici ridotti. Inoltre la posizione centrale della maniglia dona alla costruzione un aspetto bilanciato e simmetrico. Infine, il suo profilo in classe A, tipico dei serramenti a marchio Oknoplast, permette di ottenere un notevole risparmio energetico tutto l'anno e un isolamento termoacustico ottimale.

 

vantaggi-prolux

 

> Scopri di più su Prolux

 

linea

 

I video di Prolux.

 

       

 

linea

 

Prolux Evolution: design al quadrato.

 

Anche Prolux Evolution, come Prolux, è stata ideata e creata con l'obiettivo di ridurre al minimo lo spessore della finestra e garantire un maggiore apporto di luce naturale all'interno degli ambienti. L'attenta progettazione di Prolux Evolution permette di sfruttare al massimo la tecnologia, fondendo insieme ai migliori parametri tecnici un design minimale e compatto mai visto prima. Il tutto, anche grazie a una vetrocamera altamente performante con vetri extra chiari, consente di raggiungere alti livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB). 

 

zona-giorno-con-porta-balcone-prolux-evolution

 

La caratteristica principale della nuova finestra di Oknoplast è quella di coniugare le alte prestazioni energetiche a un estetica minimale. Le forme perfettamente squadrate con fermavetri a 90° dalla linea netta e brevettata, eliminano ogni elemento superfluo e lasciano spazio al bene più prezioso: la luce che, grazie al profilo sottile e al nodo centrale compatto, entra in casa in grandi quantità. Ulteriore elemento caratterizzante è l'esclusiva maniglia centrale, studiata da Oknoplast appositamente per esaltare i tratti decisi e definiti di Prolux Evolution. 

 

Bosco-lineaNATURA-1

 

Prolux Evolution è stata progettata per spezzare le solite convenzioni delle finestre in pvc. Con questo modello i serramenti non saranno più gli stessi perchè Oknoplast ha sviluppato tecnologie e matariali nuovi che permettono di ottenere il massimo sotto ogni aspetto. E' così che è stata ideata lineaNATURA, un sistema creato partendo dalle ottime qualità tecniche e isolanti delle finestre in pvc, a cui è stato aggiunto il fascino del legno dal lato interno. Si ottiene così una serie di finestre in legno dal cuore tecnologico, che riescono a resistere in ogni situazione climatica senza richiedere eccessiva manutenzione.  Il tutto con un occhio all'ecologia: tutto il legno con cui sono vestite le finestre lineaNATURA cresce infatti in piantagioni rinnovabili.

 

Dettaglio-finestra-lineaNATURA

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution

 

linea

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

linea

 

Galleria immagini Oknoplast.