Sapevi che l'aria di casa è più inquinata di quella esterna? Ogni attività che vi svolgiamo produce delle conseguenze sulla sua qualità. Utilizzo di detersivi, cucinare, utilizzare acqua calda, persino respirare modifica la qualità dell’aria. 

stories0201

Ci sarebbe molto da aggiungere in merito all’utilizzo di allergeni e inquinanti nocivi di vario genere contenuti nei materiali da costruzione e arredo che inconsapevolmente introduciamo nelle nostre case. 

La salute nostra e delle nostre famiglie sono messe a repentaglio proprio in questo modo.

 

Esiste un innovativo sistema di aspirazione che monitora e migliora la qualità dell’aria dei tuoi ambienti in maniera automatica.

Si tratta di un "Air Quality Balancer”. Concretamente è un piccolo apparecchio installato in casa e collegato con l’esterno; attivabile attraverso sensori di rilevamento della qualità dell’aria dell’interno della casa. 

I fattori determinanti per l’avvio dell’aspirazione automatica sono la qualità dell’aria, la temperatura e l’umidità che vengono rilevati attraverso appositi sensori. La qualità dell’aria viene così migliorata attraverso l’espulsione di odori spiacevoli, agenti allergeni o inquinanti, vapore batteri e virus derivanti dalle muffe.

stories0401

Se ti preoccupa il dispendio energetico e la dispersione del calore, non hai nulla da temere, il ricambio d’aria di un ambiente di 25mq avviene in soli 30 minuti, il tutto senza disperdere calore e senza che insetti o altri spiacevoli ospiti possano entrare. 

j_50890_02

Si attiva automaticamente quando necessario. Libera il tuo ambiente da odori spiacevoli, sostanze inquinanti come polveri, pollini, acari e inquinanti chimici derivanti da fumo, prodotti spray, detergenti, vernici, fumi di cottura, eccessi di umidità, batteri, muffe. Inoltre monitora la temperatura e regola il flusso d’aria in uscita evitando sbalzi e sprechi termici.

snap-elica

Questo dispositivo risulta estremamente tecnologico e innovativo per la possibilità di attivazione tramite un’applicazione sul tuo smartphone. Significa che puoi arieggiare la casa 1 ora prima del tuo rientro senza lasciare aperte le finestre.

Puoi trovare questo dispositivo presso il punto vendita di TSq a Parma, contattaci

Sistema innovativo di areazione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *