Se stai leggendo questo articolo significa che hai a cuore la sicurezza della tua abitazione e dei tuoi familiari. Forse hai subito un tentativo di intrusione o peggio ancora il terribile trauma di vedere la tua casa svaligiata. Potresti sentirti vulnerabile, provare impotenza e paura. In questo preciso istante sei sicuro di aver fatto tutto il possibile per proteggere casa tua e i tuoi cari da un tentativo di intrusione? Esiste una soluzione che ti farà dormire sonni tranquilli. 

SICUREZZA-ATTIVA2


Intanto osserviamo questi dati: 
2015 furti in alloggi: +250.000 = 30 ogni ora = un furto ogni 2 minuti. 

La sicurezza non è mai stata tanto a rischio come oggi in Italia. 
I sistemi di allarme sono il miglior deterrente. Quelli tradizionali o volumetrici però hanno un limite, riescono a rilevare un intruso solamente quando è già entrato e in quel momento potrebbe essere già troppo tardi. Immagina di essere in casa e mentre dormi senti suonare l’allarme, non è una bella sensazione. 


Esistono fortunatamente delle tecnologie per la rilevazione perimetrale in grado di prevenire l’intrusione prima che avvenga. Il malintenzionato verrà rilevato già nel momento in cui tenta di forzare la porta o le finestre o addirittura se solo mette piede nel tuo cortile. L’80% dei tentativi di furto si interrompe se al momento dell’effrazione squilla la sirena del sistema di sicurezza. 

sicurezzaattiva


Per capire quale sistema di sicurezza è più adatto alle tue esigenze è necessaria una analisi del rischio intrusione insieme a una valutazione degli accessi più sensibili realizzata dai migliori professionisti del settore.
Non aspettare che la tua sicurezza venga violata, previeni i tentativi di furto tramite una sicurezza attiva. 
 

Sistemi di sicurezza attiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *