Abbiamo intervistato Andrea, aveva bisogno di cambiare le finestre e si è rivolto a noi. La sua esperienza potrebbe esserti di aiuto.  

intervista-tirelli

TSQ: Ciao Andrea, presentati ai nostri amici.

A: Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Tirelli, sono un libero professionista. 

TS: è evidente che hai deciso di cambiare le finestre, ma quale problema avevi con quelle vecchie? 

A: Innanzitutto siamo in centro storico, poi le finestre di prima erano vecchie e creavano un sostanzioso dispendio energetico visti gli spifferi d'aria che entravano ovunque. 

TSQ: Perche ti sei rivolto a noi? 

A: Me lo ha consigliato un amico e tramite lui vi ho contattati. Ho percepito subito che potevo darvi fiducia e ho deciso di affidarvi il lavoro. Mi sono trovato molto bene perchè vi siete occupati di tutto ciò che concerne la parte relativa ai colori; essendo in centro storico abbiamo dovuto rispettare determinate caratteristiche e io onestamente non me ne intendo e non avevo nè il tempo, nè la voglia.  

TSQ: Possiamo dire che è stato risolto anche il problema acustico

A: Assolutamente sì! Prima era veramente fastidioso soprattutto il mercoledì mattina presto nel giorno di mercato. L'inverno appena passato con le finestre nuove è stato assoliutamente perfetto, non si sentiva nulla anche quando passavano le macchine in modo molto veloce, che solitamente in centro storico crea vibrazione e rimbomba tutto. Posso affermare di aver risolto ampiamente il problema del rumore. 

TSQ: Ti ritieni soddisfatto? 

A: Sì, mi ritengo molto soddifatto.

TSQ: Consiglieresti TSQ agli altri? 

A: Consiglio TSQ soprattutto per la competenza, la qualità dei prodotti e il fatto che tendono a risolvere realmente tutti i tuoi problemi; sia per quanto riguarda l'ordine nello showroom che l'installazione mi sono trovato molto bene e li consiglio. 

TSQ: Grazie Andrea

A: Grazie mille a voi. 

 

Clienti soddisfatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *